Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone prodotti e processi Marketing e management Italian Edition eBook Luciano Attolico Libri gratuiti DXY

By Earline Raymond on Thursday, March 14, 2019

Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone prodotti e processi Marketing e management Italian Edition eBook Luciano Attolico Lettore PDF Innovazione%20Lean%20Strategie%20per%20valorizzare%20persone%20prodotti%20e%20processi%20Marketing%20e%20management%20Italian%20Edition%20eBook%20Luciano%20Attolico

GTT



Download PDF [TITLE]
Innovazione%20Lean%20Strategie%20per%20valorizzare%20persone%20prodotti%20e%20processi%20Marketing%20e%20management%20Italian%20Edition%20eBook%20Luciano%20Attolico

Lettore PDF Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone prodotti e processi Marketing e management Italian Edition eBook Luciano Attolico GTT


  • [Title] ebook YWW

  • Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.
    ebook,Luciano Attolico,Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi (Marketing e management) (Italian Edition),Hoepli,GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI,Gestione e tecniche di gestione,Lavoro

    Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone prodotti e processi Marketing e management Italian Edition eBook Luciano Attolico Reviews :



    Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.

    ebook,Luciano Attolico,Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi (Marketing e management) (Italian Edition),Hoepli,GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI,Gestione e tecniche di gestione,Lavoro

    Buy Innovazione Lean Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi (Marketing e management) (Italian Edition) Read Reviews -


     

    Product details

    • File Size 9315 KB
    • Print Length 320 pages
    • Publisher Hoepli (June 1, 2012)
    • Publication Date June 12, 2012
    • Language Italian
    • ASIN B009CTH328
    "" [Review ]

    Download PDF [TITLE]
    Tags : Lettore PDF,